Scuola Don Comelli Vigevano | Un viaggio nel mondo di Leonardo da Vinci
Una gita da grandi per i piccoli della scuola dell'infanzia.
Scuola Don Comelli Vigevano, infanzia
post-template-default,single,single-post,postid-17678,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Un viaggio nel mondo di Leonardo da Vinci

Mercoledì 21 Marzo 2018 gli alunni della scuola dell’infanzia Don Comelli, a bordo del Jumbotrain, hanno raggiunto il Mulino di Mora Bassa, edificio voluto da Ludovico il Moro, ora trasformato in museo per custodire le testimonianze del passaggio di Leonardo da Vinci nella nostra città.

Quanta curiosità e stupore hanno suscitato nei bambini le macchine leonardesche!

La visita si è conclusa con un laboratorio teatrale che ha coinvolto gli alunni in un viaggio nel mondo di Leonardo.

Che bello poter ammirare alcune opere di questo grande personaggio, costruite tanto tempo fa, ma utilizzabili da noi ancora oggi.