Scuola Don Comelli Vigevano | Un'esperienza indimenticabile
I bambini di quinta elementare hanno vissuto un'esperienza indimenticabile durante la loro gita a Roma: l'udienza del Papa, le visite al Colosseo e Foro Romano, la visione dei capolavori del Caravaggio sono stati solo alcuni dei momenti straordinari vissuti.
Scuola Don Comelli Vigevano, primaria
post-template-default,single,single-post,postid-16942,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Un’esperienza indimenticabile: la gita delle V Primaria a Roma

Dal 2 al 4 Maggio 2017 gli alunni della classe quinta della scuola primaria Don Comelli, accompagnati da insegnanti e genitori, si sono recati in gita a Roma.

La città li ha accolti in tutta la sua bellezza; uno splendido sole ed un cielo azzurro hanno accompagnato i ragazzi in questa indimenticabile esperienza.

L’udienza del Papa, le visite al Colosseo e Foro Romano, la visione dei capolavori del Caravaggio sono stati solo alcuni dei momenti straordinari vissuti insieme che vanno a concludere un percorso di cinque anni in cui i bambini sono diventati grandi e capaci di affrontare tutto ciò che la vita gli metterà davanti.